Ecobonus 2022


ECOBONUS 2021

Bonus elettrodomestici , come funziona?
detrazione fiscale fino a -50%

ACQUISTANDO UN GRANDE ELETTRODOMESTICO PUOI DETRARRE FINO A 5.000 EURO IN 10 ANNI
fino al 50% di agevolazione IRPEF
SUI GRANDI ELETTRODOMESTICI
LAVATRICI - LAVASTOVIGLIE - ASCIUGATRICI - FRIGORIFERI - CAPPE - FORNI - PIANI COTTURA (elettrici, gas, induzione) CONGELATORI - CUCINE FREE STANDING - FORNI A MICROONDE - PIASTRE RISCALDANTI

Il bonus mobili ed elettrodomestici è una detrazione Irpef per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

Potrai scaricare fino al 50% su un massimo di 10.000 euro di spesa, comprensivi di eventuali spese di trasporto e montaggio. La detrazione sarà ripartita in dieci quote annuali di importo uguale.

Possono beneficiare della detrazione tutti coloro che acquistano mobili ed elettrodomestici nuovi nel 2020 e che hanno realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio 2019. Per usufruire dell'agevolazione è necessario che la data di inizio lavori sia anteriore a quella in cui sono sostenute le spese per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici.
ISTRUZIONI SU COME ACQUISTARE SU CENTRO INCASSO PER BENEFICIARE DELL'ECOBONUS:
Per beneficiare dell'ecobonus è necessario presentare in sede di dichiarazione dei redditi la fattura e copia del pagamento effettuato dove sia indicata la data di acquisto.

Le modalità di pagamento compatibili sono unicamente:
  • Carta di Credito
  • Bonifico bancario

Vuoi essere contattato... ti chiamiamo noi

ACCETTO

Dichiaro di aver letto e di accettare il testo della Informativa sulla Privacy 

Share by: