Bordo Installazione Bordo filotop - per installazione a filo piano (FT) o per incasso sopratop (FTS)
Foro incasso Vedi scheda tecnica
Numero Vasche 1 vasca
Misura Vasca 750x374 mm
Piletta piletta con comando automatico SPACE PUSH GUN METAL - PO
Fori Mixer 2 fori di serie - 3° foro su richiesta
Dotazioni standard ganci di fissaggio, guarnizione, piletta, troppo-pieno e sifone, Imballo in scatola
Triplo invaso e sistema modulare accessori: un centro funzionale versatile e completo.
Foster Milano ha un ingegnoso design, con un sistema di tre invasi dove gli accessori alloggiano su livelli distinti. Sul primo, scorrono le innovative griglie Black, una grande e pratica superficie per risciacquare, scolare, lavorare. Il secondo invaso è studiato per sostenere e far scorrere una combinazione completa di accessori che rendono sicura e pratica ogni operazione: risciacquare, scolare, affettare, grattugiare… sempre all’interno del lavello. Il terzo invaso è sul fondo della vasca. Su questo trovano alloggio le griglie Black per risciacquare i cibi senza che vengano a contatto con il fondo eventualmente sporco, o per appoggiare pentole senza graffiare. Le nuove griglie Black caratterizzano fortemente l’estetica e la funzionalità. Igieniche, dotate di grande leggerezza, resistenza e facilità nelle operazioni di pulizia, sono inoltre ecologiche al 100%, una scelta rispettosa per la natura e l’ambiente che ci circonda.
Spessore 1 mm: grande robustezza per una durata eterna.
Acciaio spesso 1 mm. Uno spessore importante che garantisce la massima robustezza per lavelli che non conoscono i segni del tempo.
Fondo diamantato: deflusso perfetto dell'acqua e più facile pulizia
Lo scolo dell’acqua sul fondo della vasca è una caratteristica importante, sempre curata nelle soluzioni Foster. Nei modelli squadrati a fondo piatto lo scolo è garantito dall’elegante diamantatura che facilita il defluire dell’acqua.
Piletta space: anche lo scarico è di design.
Grazie al tappo in acciaio inox dona allo scarico un aspetto minimal. Space ha inoltre un ingombro limitato e permette l’ottimale utilizzo del vano sottolavello.